Svolgimento regolare delle lezioni

A tutto il Personale scolastico

Ai Genitori e agli Studenti

 

Vi informo che nella giornata odierna, Lunedì 19 Novembre, è stato tempestivamente effettuato, a cura della Ditta specializzata incaricata dalla Città Metropolitana di Roma, il richiesto intervento di derattizzazione nei locali della scuola.

Non c’erano prima e non ci sono oggi condizioni di pericolo che possano comportare la chiusura della scuola, pertanto domani e nei giorni successivi le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Oltre a dare indicazioni per il mantenimento delle condizioni di pulizia ed igiene dei locali scolastici che concorrano ad evitare il fenomeno, stiamo richiedendo un intervento chiarificatore direttamente al Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della ASL Roma 2. Il Servizio di Igiene, infatti, dopo aver concordato con noi la gestione della situazione si è mostrato disponibile a far venire nella nostra scuola dei Medici specialisti per un incontro con tutti gli studenti al fine di illustrare i termini scientifici e gli aspetti igienico-sanitari correlati per realizzare, insieme ai nostri Docenti, un intervento formativo utile ed opportuno.

 

Il Dirigente Scolastico

  Stefano Sancandi